ZeroZeroGrano | La cucina
12
page,page-id-12,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

La cucina

CAPRESE

Mozzarella e pomodoro, esaltati dal profumo del basilico e da un filo d’olio: la semplicità è il modo migliore anche per iniziare una cena senza glutine.

MOZZARELLA IN CARROZZA

Sembra incredibile, ma anche la mozzarella in carrozza è nel nostro menu gluten free! Croccanti e filanti, questa portata mette tutti d’accordo, anche chi celiaco o intollerante non è.

SCALOPPINA

Scaloppine di maiale con contorno dello chef. La bontà non ha bisogno di glutine!

FETTUCCINE

 Un’assoluta novità senza glutine: le fettuccine con gamberi, pistacchi e pomodorino giallo. Dedicato ai celiaci, agli intolleranti e a tutti gli amanti della buona tavola in generale.

PACCHERI

 Quasi tutti i ristoranti a Napoli hanno i paccheri come proposta culinaria, ma solo Zero zero grano ce li ha pieni di gusto e privi di glutine!

SPIGOLA

Uno dei pesci bianchi più apprezzati, accompagnato da un contorno che sembra essere l’accompagnamento ideale: scarole e olive.

FRESELLA MARE

Una portata tipica della tradizione meridionale in una rivisitazione più mediterranea che mai. Tutto, ovviamente, gluten free!

PANE SENZA GLUTINE

Zero zero grano è anche panificio gluten free: pane, focacce e panini senza glutine per non rinunciare mai al gusto del cibo più mangiato al mondo. Neanche a casa… basta chiedere!

TORTINO

E per finire… il dessert: pasta “caprese” e ripieno al caffè, una delle nostre ricette senza glutine più golose.

GAMBERI

Se si deve o si vuole rinunciare al glutine, perché rinunciare al gusto? Nel nostro menu gluten free troverai anche i gamberi in pastella. E non solo quelli…

RAVIOLI

Sfoglia con friarielli e ripieno di salciccia e provola: un classico napoletano pieno di sapori, ma senza l’ombra di glutine. Come direbbero in Inghilterra: “eat full of taste, live gluten free”.